Miez’ A Via
Advertisement

Miez’ A Via, lo spirito partenopeo sbarca a Milano

Voiello è pronto ad accendere i riflettori sulla creatività e sull’estro napoletano continuando a rafforzare il suo ruolo di ambasciatore della cultura partenopea.

Il 21 giugno 2023, i Navigli diventeranno il palcoscenico di Miez’ A Via, la festa in strada, già pronta a travolgere ed incarnare l’energia di Napoli.

L’evento sarà l’occasione perfetta per far assaggiare e per celebrare la Gran Penna Ruvida, nuovo formato firmato Voiello. La nuova pasta non liscia e non rigata è semplicemente ruvida, realizzata con il grano Aureo 100% italiana trafilato al bronzo.

Miez’ A Via si terrà a partire dalle ore 19:00, al piano terra della facciata di un palazzo dell’Alzaia Naviglio Pavese, al civico 2.

Per partecipare alla degustazione ci si dovrà registrare sul sito Voiello, oppure semplicemente inquadrare i QR code delle installazioni che si trovano sul posto.

Advertisement

I partecipanti riceveranno tantissime sorprese non soltanto cibo, ma anche tanta musica. Per esempio alle ore 21:30 sul palcoscenico ci sarà Dadà una celebre cantautrice della canzone italiana e poi Livio Cori, attore e rapper napoletano che ha recitato anche nella serie Gomorra.

Maestro di cerimonia sarà Beppe Vessicchio, espressione di una Napoli dall’alto valore culturale, in grado di attraversare e unire generazioni diverse.

Advertisement