Urca!
Advertisement

Urca! Evento dedicato alla User Research

Si terrà il 22 e 23 Giugno 2023 al Milano Luiss Hub, Urca! User Research Conference & Activities, uno tra i primi eventi in Italia pensato per raccogliere idee, esperienze e storie dal mondo della User Research e organizzato da UNGUESS, azienda italiana leader nel settore del crowdtesting.

La User Research racchiude una serie di processi e metodologie per comprendere le esigenze, i comportamenti, le emozioni e le opinioni degli utenti, coinvolgendoli nella progettazione e nello sviluppo di prodotti o servizi. In questo senso, Urca! si concentrerà sull’evoluzione e implementazione delle metodologie più innovative e su come queste possano interagire con il contesto di ricerca.

L’obiettivo della due giornate è creare uno spazio di confronto ma anche di crescita dedicato a coloro che credono nell’importanza di coinvolgere gli utenti in tutti i processi decisionali e seguire le loro indicazioni su come progettare soluzioni utili e sfruttabili.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Già sono più di 9 i workshop confermati per il 22 giugno, mentre nella giornata di conferenze, il 23 giugno, sul palco si avvicenderanno oltre 10 speaker.

Advertisement