Paga con Monopoly
Advertisement

Paga con Monopoly

L’8 giugno, in onore di uno dei giochi dai tavolo più famosi e più amati al mondo, l’iniziativa “Paga con Monopoly” renderà realtà uno dei sogni di chiunque si sia mai trovato a divertirsi con le banconote di carta colorata di Rich Uncle Pennybags, perché a partire da mezzogiorno, presso il food truck, Al Panino Imprevisto, in Piazza XXV Aprile di Milano, il pranzo potrà essere pagato proprio tramite la valuta firmata Monopoly.

Solo per un giorno, sarà possibile usare le banconote da 500 dollari per acquistare il proprio panino gourmet, tutto grazie al Monopoly virtuale!

Hostess e steward, muniti di banconote Monopoly, saranno lieti di distribuire tutto il necessario per ottenere un pasto da magnati e fornire tutte le indicazioni del caso per aderire subito all’iniziativa “Paga con Monopoly”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’esperienza sensoriale creata da Monopoly in Piazza XXV Aprile è, infatti, solo un “piccolo assaggio” di un progetto molto più ampio, realizzato da Hasbro Italy in collaborazione con TLC Worldwide Italia.

Acquistando un’edizione di Monopoly sul sito pagaconmonopoly.it, si potrà accedere ad attività sportive, di relax, nella natura, di intrattenimento o alla scoperta della ristorazione italiana e si riceveranno voucher cumulabili da 50 euro, disponibili fino a settembre e fruibili fino alla fine del mese di marzo 2024.

Advertisement