iO Donna
Advertisement

A corpo libero: ai Giardini Indro Montanelli di Milano

Debutta il 10 e l’11 giugno 2023 “A corpo libero”, l’evento di iO Donna dedicato al benessere che trasformerà per un intero week end i Giardini Indro Montanelli di Milano in una palestra diffusa a cielo aperto, per allenarsi insieme ai migliori maestri, divertirsi e stare insieme.

Oltre 50 sessioni di allenamento insieme ai migliori maestri nelle discipline: Calisthenics, Yoga, Nordic walking, Olistic workout, Running, Pilates, Punch, Tabata, Tai Chi Domenica sera chiusura con il grande ballo indiano stile Bollywood. L’evento è sostenuto da una campagna di comunicazione pianificata sui mezzi Cairo Editore e RCS MediaGroup.

Un weekend all’insegna del benessere, del divertimento e del piacere di muoversi, fino alla chiusura che proporrà un grande ballo indiano di gruppo per celebrare l’inizio dell’estate, in cui si sarà guidati dal maestro Chetan Chauhan.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti gli appuntamenti di “A corpo libero” di iO Donna sono gratuiti. Per partecipare basterà consultare il programma e iscriversi alle sessioni di interesse su www.iodonnacorpolibero.it. Oppure presentarsi direttamente con un abbigliamento adeguato alla disciplina scelta e iscriversi direttamente nella welcome area nei giorni dell’evento.

Advertisement