The Music of Hans Zimmer
Advertisement

The Music of Hans Zimmer

Debutto italiano per “The Music of Hans Zimmer”, lo show dedicato alle colonne sonore del più grande compositore di Hollywood in scena al Teatro Arcimboldi, il 30 maggio 2023 alle ore 21:00.

Hans Zimmer è uno dei compositori contemporanei più influenti che ha trovato la sua fama dopo l’uscita del film cult “Rain Man”. Un concerto sinfonico, che riproporrà quelle che sono tra le colonne sonore più amate della storia del cinema, impreziosito dalla presenza di una rock band e una stupefacente produzione visual con luci e effetti speciali, potenti parti vocali di solisti e coristi e soprattutto un’energia inarrestabile che conquisterà il pubblico in sala

Da Dune a Spider-Man 2, dal Cavaliere Oscuro a Interstellar, dal Codice Da Vinci al Gladiatore, da Mission Impossible a Pirati dei Caraibi, da Pearl Harbor a Madagascar: i più grandi successi di Hans Zimmer vengono eseguiti dalla famosa orchestra sinfonica ucraina Lords Of The Sound, riconosciuta in tutta Europa per la sua professionalità e bravura.

Advertisement

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): platea gold 52 euro: platea bassa 48 euro; platea alta 42 euro; prima galleria 39 euro; seconda galleria 34 euro.

Advertisement