Salsamenteria delle Coppelle Milano
Advertisement

Salsamenteria delle Coppelle a Milano

La Salsamenteria delle Coppelle è una nuova gastronomia che parla la lingua della tradizione italiana e soprattutto romana. È un’espansione dell’Osteria delle Coppelle, un ristorante di cucina italiana fondato a Roma dieci anni fa e successivamente aperto anche a Milano nel quartiere di Brera nel 2022.

Il locale, sito in via Solferino, 34/b, si presenta come una gastronomia dove trovare non solo prodotti romani, ma delizie della tradizione italiana, principalmente street food.

Da non confondere con un ristorante o con un’osteria, la Salsamenteria delle Coppelle è più simile a una piccola bottega che vuole replicare i vecchi negozietti dove si era soliti fare una spesa veloce.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’obiettivo è quello di riproporre l’atmosfera di una gastronomia di quartiere, dov’è possibile acquistare pane, pizza bianca e panini, gustandoli con una birra e scoprendo prodotti artigianali. Un luogo dove sentirsi a casa e gustare i sapori di una volta. Piatti della tradizione romana ma anche italiana preparati seguendo le ricette originali.

Advertisement