Red Bull Wake the City
Advertisement

Red Bull Wake the City 2023

Dopo il successo delle edizioni 2021 e 2022, anche nel 2023 torna a Milano Red Bull Wake the City, la gara che porta le emozioni del wakeboard nel cuore della città, in particolare alla Darsena che si trasforma ancora una volta in un’arena per uno degli sport d’acqua più entusiasmanti.

Sabato 17 giugno la Darsena verrà presa d’assalto da wakeboarder, dove i partecipanti gareggeranno in coppia e non in singolo, un evento che vedrà coinvolti team maschili e femminili, tra professionisti e wildcard.

Tutto partirà alle ore 15:00, quando i 12 team maschili (9 su invito in base al ranking dello scorso anno, 3 selezionati invece alle qualificazioni del 13 giugno che si terranno all’Idroscalo) e gli 8 femminili (7 invitati e 1 da qualificazioni) si sfideranno sotto gli occhi attenti della giuria e del pubblico in duelli all’ultimo trick. La gara andrà avanti per tutto il pomeriggio, con le premiazioni previste intorno alle ore 20:00.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All’evento partecipano i migliori specialisti da tutto il mondo, ma la notizia più ghiotta per gli appassionati è la presenza di una vera leggenda del wakeboard: l’americano Parks Bonifay.

Advertisement