Sum 41 a Milano
Advertisement

Concerto dei Sum 41 a Milano

I Sum 41 sono un gruppo musicale canadese, band tra le più rilevanti nel genere pop punk a livello mondiale, grazie soprattutto all’album di successo All Killer No Filler. Dopo aver comunicato il loro scioglimento, i Sum 41 annunciano un concerto speciale per i fan italiani.

Surprise No Personal Space Show”, un evento unico ed imperdibile in cui la band proporrà una scaletta con brani mai eseguiti prima d’ora o che non vengono suonati dal vivo da molto tempo.

Lo show si terrà il 31 maggio allo Spazio Mil Carroponte di Sesto San Giovanni, vicino a Milano e questa data potrebbe essere la prima ma anche l’ultima occasione per assistere ad un “Surprise No Personal Space Show”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

500 biglietti limitati in vendita da giovedì 18 maggio alle 11.00 su TicketSMS, in esclusiva per coloro che hanno acquistato o acquisteranno entro il 28 maggio:

– un biglietto per il pre-show di Slam Dunk Festival Italy che si svolgerà a Bellaria Igea Marina in data 1 giugno 2023;
– un abbonamento 3 giorni di Slam Dunk Festival Italy che si svolgerà a Bellaria Igea Marina nelle date 1-2-3 giugno 2023;
– un biglietto per il concerto dei Sum 41 che si svolgerà al Palazzo del Turismo di Jesolo in data 10 giugno 2023.

Advertisement