June Collective
Advertisement

June Collective bistrot a Milano

June Collective è un nuovo bistrot aperto ad aprile 2023 a Milano, nell’estremo nord ovest nel promettentissimo quadrante della Certosa e che presto diventerà un must place in città.

Una realtà al femminile, cosmopolita ed internazionale portata avanti da Mythila Shilke da una parte, di Bangalore (India) e Ilze Sire, dalla Lettonia.

La prima in cucina, la seconda in sala. Due giovani imprenditrici con un curriculum di tutto rispetto che hanno aperto questo incantevole bistrot a Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La loro proposta gastronomica è semplice, lineare, chiara e schietta: “mai più di tre ingredienti nei piatti che escono dalla nostra cucina”.

June Collective è un luogo di ritrovo, un bistrot di stampo europeo per ottime colazioni e pause pranzo. Una grande attenzione alla freschezza delle materie prime e alla stagionalità senza per forza una caratterizzazione territoriale specifica.

La cucina di June Collective prende ispirazione un po’ dal mondo intero, non è classificabile. “Pensavamo davvero che a Milano mancasse un bistrot attento alla stagione e non classificabile, con una cucina che prende ispirazione da tutto il mondo senza riferimenti territoriali precisi”.

Advertisement