Milano Spritz Festival
Advertisement

In Piazza a Milano arriva lo Spritz Festival

Dal 12 al 14 maggio, in piazza Città di Lombardia sarà possibile fare un viaggio alla scoperta di uno dei drink più gettonati all’ora dell’aperitivo: lo spritz.

Dal classico con Aperol o Campari al più recente Hugo rivisitato con il St Germain, ma anche Cynar spritz e il Pirlo bresciano. Oltre ad essere un drink apprezzato per l’aperitivo, è anche quello che vanta più rivisitazioni, più o meno conosciute a seconda delle regioni, nella versione secca e dolce per accontentare tutti i palati.

Un vero e proprio viaggio multisensoriale alla scoperta di tutte le tipologie di spritz, il tutto accompagnato da momenti musicali di intrattenimento per rendere la degustazione un vero piacere in tutti i sensi. Chiuderà l’evento, domenica sera, un’esibizione musicale “Ho voglia di anni ‘90”, ma la musica accompagnerà le serate dell’evento per un brindisi tra amici.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo Spritz Festival si svolge in orario 12.00-18.00 con ingresso gratuito alla spritzeria, ai truck food ai beer & wine corner; in orario 18.00-10.00 invece l’ingresso costa 15 euro e include 3 spritz.

Per info e aggiornamenti clicca QUI

Advertisement