Binasco-Beer-Castle
Advertisement

Binasco Beer Castle 2023

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2023, il Castello Visconteo di Binasco (Milano), con ingresso da via Matteotti, ospita la prima edizione della manifestazione Binasco Beer Castle, che ospita 6 birrifici artigianali e offre la possibilità di gustare 30 birre artigianali alla spina in contemporanea, da abbinare a street food di alto livello.

Binasco Beer Castle è l’evento, dunque, che porta la passione per la birra e il divertimento nella splendida cornice di un Castello. E lo fa con un format ancora più ricco e articolato, con molte più birre alla spina, più offerta, più Street Food e più musica!

Per chi vuole bere le normali medie, la birra viene versata nel bicchiere usa e getta biodegradabile al costo di 5 euro. Per chi volesse fare un percorso degustativo è in vendita lo speciale Kit Degustazione a 10 euro che comprende lo speciale bicchiere riutilizzabile in ogni evento Paneliquido e 5 degustazioni da 0,1 cl (una volta acquistato, il bicchiere in policarbonato, lavabile in lavastoviglie, si può portare a ogni evento Paneliquido, con l’obiettivo di eliminare l’usa e getta entro il 2025).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ingresso libero

Advertisement