Stranger Things Milano
Advertisement

Stranger Things, il negozio ufficiale a Milano

In un precedente articolo avevamo anticipato dell’apertura ufficiale di Stranger Things a Milano. Adesso c’è una data certa: il negozio – il più grande d’Europa, situato in Piazza Cesare Beccaria, a pochi passi dal Duomo – verrà inaugurato venerdì 5 maggio e rimarrà aperto per un tempo limitato.

Il pop up ufficiale sarà un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie di immergersi negli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things.

Aperto al pubblico per un periodo limitato,il negozio offre un’esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan hanno così la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Oltre al set ricostruito ad hoc per consentire al pubblico di immedesimarsi nei protagonisti, il negozio offre la possibilità di acquistare i prodotti che fanno parte del merchandise ufficiale. Si tratta di capi d’abbigliamento, giocattoli, una linea di make-up.

Advertisement