Gin & Sound
Advertisement

Gin & Sound 2023

Dal 28 al 30 aprile 2023 torna a Milano in Piazza Città di Lombardia “Gin & Sound” la Fiera del Gin, la fiera dedicata al Gin uno dei distillati più antichi della storia.

La fiera è un’occasione di incontro tra gli amanti del gin e i suoi produttori, da quelli più conosciuti a quelli più di nicchia, un momento per scoprire, degustare e acquistare il proprio distillato preferito.

Sono moltissimi i gin provenienti da ogni parte del mondo e prodotti con insolite e stravaganti botaniche, dalla profonda foresta amazzonica, oltre ai gin provenienti dalla nostra penisola, spaziando dalle Alpi alle più note località marittime e all’entroterra delle nostre regioni, senza dimenticare ovviamente l’Inghilterra, la vera patria del gin.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A completare l’offerta di Gin & Sound è un programma musicale in perfetto stile anni Novanta: si parte venerdì 28 aprile con il party Voglio tornare negli anni ’90; sabato 29 arrivano i Datura, mentre domenica 30 è la volta dell’omaggio a Gigi D’Agostino di Gigi l’Altro – domenica ore 22.00

Advertisement