Assembling the Future Together
Advertisement

“Assembling the Future Together”: mostra di IKEA

IKEA, nell’anno del suo ottantesimo anniversario, si racconta a Milano in occasione del Fuorisalone 2023. Fino al 23 aprile, accoglierà i visitatori nello storico edificio Padiglione Visconti, nel cuore del Design District di Milano, in zona Tortona, con una settimana di appuntamenti dedicati a design, talk, musica, food svedese e intrattenimento.

Assembling the Future Together è l’esperienza che l’azienda svedese leader nel settore ha pensato per il suo pubblico. Una mostra dei prodotti che hanno contribuito al successo di IKEA a partire dagli anni ’50: nella location è infatti esposta una selezione degli elementi d’arredo che hanno fatto la storia del design, molti dei quali provenienti dall’IKEA Museum di Älmhult, in Svezia, e non più in vendita nei negozi.

Assembling the Future Together ha come protagoniste l’innovazione, la capacità di contribuire al cambiamento e la vicinanza alle persone che da sempre caratterizza il brand svedese. I visitatori possono immergersi con tutti i 5 sensi in un viaggio alla scoperta di 80 anni di innovazioni e soluzioni che hanno plasmato il futuro dell’abitare e che svelano come sarà vivere gli spazi domestici negli anni a venire.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Al termine del Fuorisalone, le persone potranno acquistare alcuni dei prodotti in esposizione, che saranno messi in vendita nel negozio IKEA di San Giuliano Milanese a partire dal 29 aprile.

Advertisement