Design Pride
Advertisement

Fuorisalone 2023: Design Pride

Il Design Pride, l’evento più democratico della Milano Design Week 2023, torna ad invadere il distretto delle 5Vie con il suo spirito ironico e coinvolgente.

Una parata allegra, colorata e giocosa anima il centro della città, per il sesto anno consecutivo: niente inviti e liste, ma solo la voglia di divertirsi abbracciando lo slogan “We are design”.

Ad animare il distretto delle 5Vie, anche per questa edizione ci saranno brand che condividono lo spirito inclusivo e contemporaneo del progetto: in prima linea come Main Partner Save The Duck, marchio di abbigliamento 100% animal free, seguito da Sammontana, azienda familiare di gelati italiana che, da oltre 70 anni, regala sorrisi alle persone, e il dirompente Engine, il gin 100% italiano e biologico, legato al mondo dei motori e ai miti cult anni ’80 e Seletti, brand italiano di design conosciuto nel mondo per la sua identità giocosa e coinvolgente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’appuntamento è per mercoledì 19 aprile 2023 alle ore 18.00 per la partenza da piazza Castello; da qui la suggestiva e coloratissima sfilata attraversa il distretto fino ad arrivare in piazza Affari per l’immancabile festa finale.

Advertisement