Bar Meravigghia
Advertisement

Birra Messina alla Milano Design Week

Birra Messina sarà presente alla Milano Design week, il 21 e il 22 aprile, nella cornice dei Chiostri di Sant’Eustorgio (Corso di Porta Ticinese 95) con il Bar Meravigghia.

Il Bar Meravigghia è uno spazio aperto nato con l’obiettivo di omaggiare l’isola che ha dato i natali a Birra Messina e ha l’ambizioso obiettivo di far riscoprire il significato della meraviglia, intesa come viaggio esperienziale tra arte, cultura, gusto e tradizione, ai suoi visitatori.

Nella due giorni milanese, tra le 17,30 e le 23, il Bar Meravigghia aprirà le porte e darà vita ad una serata di autentica ricchezza Siciliana, impreziosita da ospiti d’eccezione come Colapesce Dimartino e Marco De Vincenzo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In entrambi i giorni, inoltre, si può prendere parte alla decorazione delle piastrelle che andranno a comporre il mosaico di meraviglie, guidati dalle sapienti mani di Ester Ferrigno e Antonio Fratantoni, i due artisti siciliani che hanno disegnato per Birra Messina i nuovi bicchieri in edizione limitata che vengono presentati in anteprima proprio nel corso dell’iniziativa.

Advertisement