Löwengrube Milano
Advertisement

Löwengrube apre a Milano

La nota catena di ristoranti-birrerie in stile bavarese, Löwengrube, rileva lo storico KAPUZINER PLATZ ed apre così il primo avamposto Löwengrube a Milano.

Il nuovo Lowengrube milanese, il sesto a gestione diretta della società e il secondo in Lombardia (un altro locale è attivo a Castellanza, in provincia di Varese), segna una importante tappa nell’ambizioso piano di crescita dell’azienda che punta ad aprire 80-90 punti vendita nel giro di cinque anni, conquistando anche i grandi centri urbani.

“Siamo orgogliosi di poter portare finalmente il nostro format anche a Milano” – afferma Pietro Nicastro, ceo e founder di Löwengrube – “ma soprattutto siamo onorati di poterlo fare portando avanti la tradizione di un locale tanto noto e apprezzato dal pubblico residente. Il nostro obiettivo è tenere alta questa tradizione e soprattutto avvicinare un numero sempre più vasto di persone alla cultura enogastronomica che oltre 15 anni fa ci ha conquistato a Monaco durante un viaggio di lavoro e che ha segnato per sempre la nostra strada”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il locale aprirà nel quartiere di Porta Romana, in via Monte Nero 34 e per il nuovo punto vendita è alla ricerca di 40 persone tra cuochi e camerieri (i contratti di lavoro applicati saranno full e part-time, a tempo determinato e a chiamata, adattabili alle diverse esigenze dei candidati): gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il form nella sezione Lavora con noi del sito Lowengrube.it.

Advertisement