Lewis-Capaldi-in-concerto-a-Milano
Advertisement

Lewis Capaldi in concerto a Milano

Lewis Capaldi posticipa il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago dell’8 marzo, al 31 maggio, a causa di alcuni problemi che sono emersi nell’ultimo periodo l’hanno costretto a uno stop.

E’ stato lo stesso artista ad annunciare il necessario rinvio dei due concerti europei di Zurigo e di Milano.

“Zurigo e Milano, vi scrivo queste righe col cuore a pezzi. Come molti di voi sanno, nelle ultime serate del tour ho avuto difficoltà con la voce; ieri sera a Stoccolma ho fatto del mio meglio per riuscire a cantare durante lo spettacolo, anche se mi sentivo molto a disagio, perché volevo assolutamente evitare di deludere tutti voi”, ha spiegato il cantante.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Sono appena stato da un medico specialista in Svezia che mi ha comunicato che ho la bronchite e che dovrei rimanere a riposo con la voce per almeno tre giorni per non danneggiare la mia voce e poter continuare il tour”, ha concluso il cantante in una storia Instagram, nella quale ha anche rassicurato che tutti i biglietti finora acquistati continuano a essere validi anche per le date rinviate. “Mi dispiace avervi deluso e questa è l’ultima cosa che avrei mai voluto scrivere. Farò tutto il possibile con il riposo e le cure per essere pronto per Barcellona.

Advertisement