Iconico Gelateria
Advertisement

Iconico Gelateria apre un secondo shop a Milano

Iconico, il brand di gelaterie “fresh, young, artisanal & healthy”, inaugura, giovedì 20 aprile 2023, il suo secondo punto vendita a Milano, in Corso Buenos Aires 2.

L’aspetto dell’artigianalità e il concetto di healthy si legano in Iconico primariamente alla selezione della materia prima di qualità, alla lavorazione del prodotto. Per trasmettere meglio questo concetto sono state create delle sottocategorie all’interno dei gusti: Iconico classic con gusti più tradizionali; Iconico healthy con gusti privi di glutine, lattosio e zucchero; e Iconico unconventional che si rifà a quella gamma di prodotti più originali che meglio rappresentano la creatività dei loro ideatori tra cui spiccano, per esempio, gusti come il caramello salato con arachidi, la colomba (creata appositamente per il periodo pasquale), il cannolo con scaglie di cioccolato fondente.

L’inaugurazione del nuovo locale, aperta al pubblico, è in programma dalle 16.00 alle 20.00 e per l’occasione viene offerta a tutti la possibilità di scoprire i gusti Iconici del brand, nonché di assaporare un gusto esclusivo di gelato in edizione limitata creato ad hoc per l’occasione dai fondatori dello stesso Iconico.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement