Candy World Experience
Advertisement

Apre il Candy World Experience

Taglio del nastro il prossimo 14 aprile per il “Candy World Experience“, la mostra dedicata al mondo delle caramelle che si terrà all’interno de Il Centro di Arese, aperta fino al 12 luglio 2023.

Il percorso emozionale è fatto di 12 installazioni artistiche immersive ideate dalle designer Elena e Giulia Sella: i visitatori avranno la sensazione di entrare in scenari magici e surreali, muovendosi tra lollipop giganti, incredibili ambienti scenografici, una grande piscina di marshmallow in cui immergersi e tanto altro ancora.

Le installazioni del Candy World Experience

Lollipop Forest & Candy House: Un percorso immersivo fatto di lollipop e caramelle giganti porterà i visitatori alla Candy House, installazione artistica che riprende la tipica casetta di pan di zenzero delle favole in chiave pastel.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sweet Playground: Delle incredibili installazioni a tema candy con cui sia i più piccoli che i più grandi potranno interagire e divertirsi.

Bubblegum Room: In questo ambiente immersivo i visitatori potranno interagire con le bubblegum e vivere in prima persona l’installazione.

Marshmallow Pool: La grande piscina di marshmallow permetterà ai visitatori di immergersi a pieno nella dolcezza di Candy World!

Gummy Bear Tunnel & Virtual Room: Un’installazione artistica che nasconde un’experience da sogno, che porterà i visitatori in un mondo magico e surreale.

Candy Stickers Home: In questa stanza scenografica i visitatori contribuiscono all’allestimento, posizionando gli stickers dove preferiscono e diventando parte attiva dell’experience.

Sweet Dreams: Tra soffici nuvole, cuscini pastello e peluche a forma di candy, Sweet Dreams porterà i visitatori in un mondo sognante, fuori dal tempo e dallo spazio.

Candy Art Gallery: Chi ha detto che le caramelle non possano diventare opere d’arte?Visitando la Candy Art Gallery si possono scoprire le opere più iconiche reinterpretate in chiave candy!

Confetti Castle: Un morbido castello dove circondarsi di coriandoli colorati!

Gummy Dispenser: Dopo aver scoperto quanto sia magico il mondo delle caramelle, è impossibile non assaggiare!

 

Biglietti: 14 euro (12 euro dal lunedì al giovedì); ridotto 12 euro (10 euro dal lunedì al giovedì); bambini da 4 a 10 anni 10 euro (8 euro dal lunedì al giovedì); i bambini da 0 a 3 anni entrano sempre gratis.

Advertisement