Concerto Ben Harper
Advertisement

Concerto Ben Harper a Milano

L’11 luglio 2023, il vincitore di tre Grammy Awards, Ben Harper, sarà in concerto a Milano, al Circolo Magnolia, con il suo nuovo tour insieme agli Innocent Criminals.

Ben Harper spazia tra diversi generi musicali e tratta temi personali e argomenti politici con grande sensibilità. Il cantautore di Claremont è stato definito dalla rivista musicale Rolling Stone un artista capace di creare un genere unico e squisitamente delicato nell’essere rock and roll. Entertainment Weekly ne ha lodato la profondità e Billboard ha dichiarato che la musica di Ben Harper ci ricorda il potere e la bellezza della semplicità.

Il concerto milanese rappresenta la giusta occasione per i fan di ascoltare dal vivo le hit che hanno reso famosa la formazione, oltre ai brani di Bloodline Maintenance, l’ultimo album uscito la scorsa estate e recentemente pubblicato anche in una speciale versione in vinile.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Prodotto dallo stesso Harper,insieme al collaboratore di lunga data Sheldon Gomberg, ‘Bloodline Maintenance’ applica l’inventiva dell’hip hop ai paradigmi classici di soul, blues e jazz.

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement