Queen mania - Rhapsody
Advertisement

Queen mania – Rhapsody al TAM

Lunedì 17 aprile 2023, alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi va in scena Queen Mania Rhapsody, uno spettacolo nello spettacolo dove video, musica e favola si intrecciano in un crescendo di emozioni, da A Night at the Opera a Wembley.

Una favola quella di Freddie e dei Queen fatta rivivere dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani, dalla voce di Sonny Ensabella frontman dei Queenmania, il tributo più acclamato in Europa alla band inglese.

I Queenmania si rimettono in gioco espandendo i confini del concerto e confezionano Queenmania Rapsody, un nuovo spettacolo in cui la musica, le fascinazione visive, la narrazione convivono in una formula più teatrale, una vera rapsodia pop abitata da gatti, brutti anatroccoli, chitarre fatate, regine viziate e uno scrigno di canzoni che spaccano il cuore ad ogni nota, regalando l’illusione di poter vivere per sempre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Diretti da Daniele Sala, i Queenmania fanno rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia del Rock e non solo.

Biglietti disponibili qui

Advertisement