Concerto di Birdy Milano
Advertisement

Concerto di Birdy a Milano

La cantante britannica Birdy si esibirà in concerto al Fabrique di Milano, il 20 aprile 2023, grazie al tour europeo in arrivo dopo l’uscita del suo quarto album “Young Heart”, già ai vertici delle classifiche Uk e che NME ha definito “un meraviglioso e poetico viaggio attraverso un crepacuore….un album bellissimo”.

Le canzoni dell’album lottano tra la luce e l’oscurità, tra quella vastità di spazio e l’interno della casa. Il conflitto tra la volontà di nascondersi e l’essere costretto ad andare via, verso nuovi luoghi e nuove esperienze risuona in tutto il disco.

Birdy racconta: “Sono così orgogliosa di questo album, il mio ultimo disco era molto più teatrale, c’era molto che succedeva, era una grossa produzione. Questo invece è abbastanza spogliato, tutto ciò che non aveva bisogno di essere lì non lo è. Non c’è decorazione. Questo album lo sento molto personale, sono cresciuta molto negli ultimi cinque anni e ho vissuto nuove cose che hanno plasmato la mia comprensione del mondo ma anche di chi sono come artista. Questo album significa molto per me, e voglio proteggerlo”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement