Sì SposaItalia Collezioni
Advertisement

 Sì SposaItalia Collezioni 2023

Sì SposaItalia Collezioni è la Presentazione Internazionale di abiti da Sposa e da cerimonia che ogni anno attrae migliaia di buyers che vogliono proporre ai loro clienti le ultime novità del settore.

L’evento si prepara a tornare dal 14 al 17 aprile a Fiera Milano City, punto di riferimento assoluto della moda, accompagnato da premesse più che positive. Vetrina del settore bridal e, al contempo, hub creativo dalla vocazione internazionale, la manifestazione è sempre più un appuntamento irrinunciabile per gli oltre 150 brand che incontreranno in fiera le bridal boutique e i buyer provenienti da tutto il mondo, in particolare da Giappone, Usa, Corea e Canada.

Tante le novità di una manifestazione che si riconferma la fiera di settore più autorevole e qualificata in Italia (e non solo), grazie a un’attenta selezione dei brand espositori, le cui creazioni si rivelano ogni anno uno specchio reale delle nuove tendenze Bridal, dagli abiti da sposa a calzature e accessori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per il settore sposa confermano la loro partecipazione Giuseppe Papini, Valentini, Tosca Spose, Dalin, Nicole Spose, lo spagnolo Raimon Bundò e l’inglese David Fielden.

Per il settore Men’s wear saranno presenti Archetipo, Andrea Versali Cerimonia, Maestrami Cerimonia, Petrelli Uomo Cerimonia.

Per il settore di cerimonia donna ci saranno in fiera Musani, Gatti Nolli Couture, Silva Ernesti, Bagatelle e Isabel Sanchis.

Per il settore degli accessori invece esporranno Guido La Rocca, Acconciature Carla, Loriblu, Anna Bella.

Advertisement