Concerto dei Maneskin Milano
Advertisement

Concerto dei Maneskin a Milano

I Maneskin in concerto, dopo aver annunciato il loro primo tour mondiale hanno annunciato nuove date in Europa e Italia e due nuovissime date in Italia a Roma e Milano.

I Maneskin, la band rock italiana formata da Damiano David (voce), Thomas Raggi (chitarra), Victoria De Angelis (basso) e Ethan Torchio (batteria) conosciuta per il suo stile rock energico e per le esibizioni dal vivo cariche di adrenalina, reduce dai grandi successi mondiali torna in tour nel 2023 anche a Milano.

Nati nei talent ed esplosi grazie alla smisurata presenza su social network e media generalisti, i romani Maneskin rappresentano al momento il più noto caso al mondo di “rock made in Italy”, complici anche gli show negli Usa, incluso quello sul palco degli Stones.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il concerto dei Maneskin a Milano rappresenta un’occasione unica per tutti i fan della band di vederli dal vivo e di sentire la loro musica in un’atmosfera unica.

Diversi i Concerti. Presso il Forum di Assago nelle date: 3 Aprile 2023 – 4 Aprile 2023 – 6 Aprile 2023 e presso lo Stadio di San Siro nelle date: 24 e 25 Luglio 2023.

Advertisement