Piazza Portello Mercatino Primavera
Advertisement

Arriva il mercatino di primavera in Piazza Portello a Milano

Il suggestivo shopping center nel cuore di Milano, si veste dei colori e dei profumi del mercatino di primavera, che quest’anno avrà la durata record di oltre un mese, dal 30 Marzo al 14 Maggio 2023.

Piazza Portello saluta l’arrivo della bella stagione e festeggia il periodo Pasquale offrendo l’occasione di immergersi in un’atmosfera calda ed avvolgente del Mercatino di Primavera che invoglia a uscire di casa e godere dei primi tepori della nuova stagione.

Le 20 casette offrono una vasta gamma di prodotti gastronomici tipici di diverse regioni italiane come Toscana, Sicilia, Campania, Puglia, Trentino-Alto Adige e, ovviamente, Lombardia. Un tripudio di salumi, formaggi, pasticceria insieme a numerose varianti di pane, olio e vino.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Passeggiare tra le caratteristiche casette in legno che animeranno il mall, sarà l’occasione per ammirare, e acquistare, il meglio dei manufatti realizzati dalle sapienti mani degli artigiani, dall’oggettistica all’home decor, dai fiori stabilizzati ai prodotti cosmetici e profumi a base di lavanda.

Advertisement