miart 2023
Advertisement

Miart 2023

Dal 14 al 16 aprile a Milano 2023 torna Miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea ormai giunta alla sua ventisettesima edizione.

169 gallerie provenienti da 27 Paesi, Miart sarà cronologicamente la prima fiera d’arte del 2023 in Italia e tra le prime in Europa: un appuntamento imprescindibile per il pubblico e i collezionisti italiani e internazionali alla ricerca dei grandi capolavori del primo Novecento come delle creazioni delle ultime generazioni di artisti e del design d’autore.

Dopo lo “smantellamento del silenzio” nel 2021 e il “primo movimento” di una nuova partitura l’anno successivo, nel 2023 Miart prosegue solcando le metafore musicali e costruendo l’immaginario della nuova edizione attorno alla parola Crescendo. Questo termine sta a indicare la crescita di partecipazione e di pubblico riscontrata nelle precedenti due edizioni e il desiderio di continuare questa traiettoria ascensionale oltre il 2023.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La manifestazione inoltre sarà affiancata dalla Milano Art Week dall’11 al 16 aprile 2023, mentre sarà ulteriormente rafforzata la relazione con la città di Milano grazie a un’inedita collaborazione con la Triennale.

Advertisement