webcam-duomo-milano
Advertisement

Arriva la webcam del Duomo di Milano

A partire da marzo 2023, la Veneranda Fabbrica del Duomo, grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo, accende una webcam installata sulla Guglia Maggiore del Duomo di Milano, a oltre cento metri di quota, attiva 24 ore su 24.

Da oggi è finalmente possibile ammirare Milano dal punto più centrale della città, da un luogo unico e privilegiato, là dove da sempre convergono gli sguardi dei milanesi e di quanti visitano Milano – la Madonnina del Duomo.

Rotazione continua di 220 gradi, l’accesso alla webcam è possibile dal sito ufficiale del Duomo di Milano, www.duomomilano.it. Per collegarsi, è possibile scegliere tra due modalità: accesso unico o abbonamento annuale, contribuendo così a sostenere la Veneranda Fabbrica del Duomo e i suoi lavori di restauro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La Veneranda Fabbrica del Duomo accende ufficialmente una webcam sulla Guglia Maggiore della Cattedrale, a oltre cento metri di quota, attiva 24 ore su 24, e accessibile dalla pagina webcam.duomomilano.it.

Posta sulla struttura della Guglia Maggiore dagli esperti operai della Veneranda Fabbrica, ai piedi della celebre Madonnina, la webcam permette di affacciarsi sul panorama di Milano, garantendo l’accesso a tutti gli utenti abilitati, 24 ore su 24, con una rotazione continua di 220°. Un’occasione straordinaria per ammirare l’inconfondibile skyline di Milano, dai primi timidi raggi del sole dell’alba alle fiammeggianti luci del tramonto.

Per collegarsi, è possibile scegliere tra due modalità: accesso unico o abbonamento annuale, contribuendo così a sostenere la Veneranda Fabbrica del Duomo e i suoi lavori di restauro.

webcam.duomomilano.it.

Advertisement