Mondadori Duomo
Advertisement

Mondadori, nuovo store in piazza Duomo

Il “gioiello” delle librerie Mondadori ha aperto, giovedì 23 marzo, a Milano, in piazza Duomo all’angolo con via Mazzini.

La nuova libreria (1.300 metri quadrati complessivi, su tre piani, più un piano soppalcato) è ospitata negli spazi neorinascimentali del Palazzo dei Portici meridionali, ed ha due ingressi.

Centomila i volumi disponibili sui tre piani della libreria; 30.000 titoli; 8.000 storie per conquistare bambini e ragazzi; 5.000 proposte di manga e comics oltre a campane digitali, aree tematiche ed esperienziali e una grande arena centrale.

“Oltre al libro, focus dell’offerta, troveranno spazio tanti altri prodotti e servizi affini al mondo della cultura: dalla musica alla scrittura, dal gioco agli eventi. In definitiva, vuole essere un luogo di incontro e di diffusione di idee, un polo culturale ed esperienziale a servizio di tutta la città e di tutti coloro che vorranno sperimentarlo”, ha dichiarato Carmine Perna, Amministratore Delegato di Mondadori Retail.

Mondadori retail ha confermato la volontà di proseguire con le aperture, una trentina all’anno, di cui quattro o cinque dirette e il resto in franchising. La società punta a città o quartieri sguarniti di librerie, anche al centro sud.

Advertisement
Advertisement