Avril Lavigne concerto
Advertisement

Avril Lavigne in concerto a Milano

Avril Lavigne sarà in concerto a Milano. Una data imperdibile quella del 24 aprile 2023 che segna il ritorno in Italia della cantautrice e musicista canadese.

Avril Lavigne ha raggiunto il successo mondiale grazie alla hit Complicated contenuta nel suo album d’esordio Let Go del 2002 ed inserita nella classifica Hot 100 singoli del decennio di Billboard. Grazie a Complicated l’artista è diventata idolo per gli adolescenti di tutto il mondo.

Da allora Avril Lavigne ha pubblicato altri 6 album di inediti, vendendo oltre 40 milioni di dischi e 50 milioni di singoli e vincendo svariati premi internazionali; ha anche lanciato una linea di abbigliamento e partecipato in veste di attrice a diversi film e serie tv.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dopo anni di assenza dal palco, Avril Lavigne è pronta a tornare e si esibirà live al Mediolanum Forum di Assago per un concerto imperdibile con il suo “Love Sux Tour”. Dagli inizi, con l’album più venduto “Let go”, all’ultimo “Love sux” da cui prende il nome il tour tanto atteso dai fan.

Biglietti disponibili QUI

Advertisement