Cramps Records
Advertisement

50 anni di Cramps Records

Il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano è pronto ad ospitare il concerto Cramps Records 1972 – 2022, un evento unico e irripetibile che vede come protagonisti gli artisti e la storia della casa discografica ideata e fondata nel 1972 da Gianni Sassi, per oltre due ore di musica live.

La serata presentata da Jo Squillo, reginetta del punk italiano, consisterà in due set di Patrizio Fariselli Area Open Projec n quintetto, di cui uno interamente dedicato al primo indimenticabile album degli Area “Arbeit Macht Frei”, pietra miliare di quel mix auace di sperimentazione, free jazz, elettronica e rock che è la cifra del gruppo e che quest’anno compie mezzo secolo della sua pubblicazione. Il secondo set, con altri brani del repertorio degli Area e un omaggio a Franco Battiato, sarà la conclusione del concerto.

A cinquant’anni dall’esordio, i musicisti e la musica della Cramps mantengono intatte la qualità, la forza, la creatività che hanno sempre contraddistinto la nascita della casa discografica.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Biglietti disponibili qui

Advertisement