italia vacanze
Advertisement

Italia Vacanze: fiera del mondo commerciale

Il camper non è solo un mezzo di trasporto, ma anche uno stile di vita, a contatto con la natura o alla scoperta dei luoghi più suggestivi in Italia e in Europa.
Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo, il Parco Esposizione Novegro ospita Italia Vacanze, la fiera del mondo commerciale dedicata alle vacanze all’aria aperta.

Dal 1975 Italia Vacanze rappresenta un’importante vetrina per produttori, rivenditori, commercianti del settore che qui presentano la migliore selezione del settore merceologico di riferimento.

Uno spazio espositivo di 7500 metri quadrati, permette a tutti i visitatori di conoscere le ultime produzioni di camper, caravan, van camperizzati, biciclette e accessori dei più importanti brand come Autostar, Benimar, Bravia Mobil, Caravelair, Challenger, Concorde, Crosscamp, Dethleff, Eriba, Font Vendome, Hymer, Laika, McLouis, Mobilvetta, Sunlight, Wingamm.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nella tre-giorni, anche un ricco calendario di conferenze, workshop, incontri e presentazioni di libri. Il biglietto costa 5€, direttamente alla cassa.

Advertisement