Concerto Sergio Caputo
Sale sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, il cantautore Sergio Caputo con un concerto in programma il 12 aprile 2023 per celebrare i suoi quarant’anni in musica.
Romano di nascita, ha sviluppato un inconfondibile stile musicale e letterario che è solamente suo, abbinando la canzone italiana al jazz, con testi ispirati alla poesia moderna.
Oggi, dopo la lunga esperienza americana, Sergio Caputo si esibisce in varie formazioni portando il meglio del suo repertorio al pubblico internazionale. Tanti i suoi successi tra cui: “bimba se sapessi”, “il garibaldi innamorato”, “un sabato italiano”, “spicchio di luna”, “Ho L’hobby Del Sassofono”,”Ma Che Amico Sei?”, “Flamingo”, “Merci Bocù”, “Ti Ho Incontrata Domani”, “Italiani Mambo” e tanti altri.
“Un sabato italiano 40 show” è il titolo dello spettacolo che l’artista ha scelto per celebrare la sua carriera proprio in memoria di quell’album swing e blues che fu un grandissimo successo di pubblico e critica. Una nuova occasione per ascoltare il cantante con una Big Band live.
Biglietti disponibili qui