Kick Game
Advertisement

Kick Game sbarca a Milano

Primo punto vendita in Italia per Kick Game che apre a Milano un flagship store con un format che rispecchia l’immagine degli store inglesi.

Il reseller specializzato in sneaker rare ed introvabili – come Air Jordan, Nike, Yeezy, Off-White, Trapstar, Fear of God, Essentials, Supreme – e che in patria è considerato un concorrente di StockX, ha inaugurato domenica 19 febbraio, un flagship store di oltre 250 metri quadrati in corso Matteotti 10 (ex boutique Borbonese), a pochi passi dal Duomo.

«Milano ospita alcune delle maison di moda più importanti al mondo e siamo entusiasti di entrare in questa città. L’arrivo di Kick game a Milano è solo una prima tappa in Europa, dove pensiamo di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi», ha commentato la ceo Alicia Thompson. «Lo streetwear di lusso continua a guadagnare importanza in tutto il mondo e siamo ansiosi di aumentare la visibilità e l’accessibilità delle sneakers di fascia alta in Europa e non solo».

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’arrivo di Kick Game nella città meneghina è solo una prima fermata in Europa, dove il marchio conta di espandersi ulteriormente nei prossimi mesi.

Advertisement