Ècate Caffè Libreria
Advertisement

Ècate Caffè Libreria: location per corpo, mente e spirito

A settembre 2022 ha aperto a Milano, e precisamente in via Pietro Pomponazzi, Ècate Caffè Libreria, un bistrot curato, nato dai fondatori della casa editrice Do it human.

Si tratta di una location in cui si respira un’atmosfera quasi magica, un luogo di ritrovo e di benessere per mente, corpo e anima. Ècate è Unione. Cura. Amicizia. Amore.

La libreria nasce da un’idea di Diego Leone e Alberto Manieri, fondatori della casa editrice Do it human, che hanno trasformato la filosofia alla base delle loro pubblicazioni riguardanti la salute della persona, lo sviluppo personale, le teorie Steineriane e molto altro ancora, in un ambiente che potesse essere sia un luogo di ritrovo, ma anche un rifugio per la mente e riscoperta di sé.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In vendita ci sono libri soprattutto di benessere, spiritualità, alimentazione. Ma ci si può fermare dalla colazione all’aperitivo, scegliendo dal menu che comprende birra artigianale o alla canapa in bottiglia, vini (5/6 euro), centrifughe, bevande bio, caffetteria. Dalle 18 alle 21 aperitivo (10 euro) con piatto degustazione e la pasticceria (croissant, pain au chocolat…).

Advertisement