Milano Moda Donna 2023
Advertisement

Milano Moda Donna 2023

Chiusi i sipari della Fashion Week uomo, Milano si prepara ad accogliere la nuova settimana della moda femminile dal 21 al 27 febbraio per presentare le collezioni donna per l’autunno/inverno 2023-2024.

Milano Moda Donna 2023 prevede 165 appuntamenti: 59 sfilate, di cui 54 fisiche e 5 digitali, 70 presentazioni, 7 presentazioni su appuntamento e 29 eventi.
Grande attesa per la sfilata di debutto dello stilista giapponese Tomo Koizumi, supported by Dolce&Gabbana. Da segnalare anche il debutto di Avavav e Alabama Muse con sfilate digitali. Confermano la presenza in passerella anche Act N1, Cormio e Vitelli. Ovvero i tre brand indipendenti beneficiari del Camera Moda Fashion Trust Grant 2022. Infine anche Raxxy, brand cinese con sede a Milano, fa il suo debutto con un evento sfilata.

Tra i ritorni, invece, spicca il brand cinese Shuting Qiu e il giapponese Atsushi Nakashima. Confermati, infine, i big come Prada, Fendi, Diesel, Ferragamo, Dolce&Gabbana, Alberta Ferretti, Gucci, Roberto Cavalli, Tod’s e Giorgio Armani, mentre a sfilare in digitale saranno Münn, Avavav, Husky e Laura Biagiotti.

Advertisement