Eagle-Eye Cherry Milano
Advertisement

Eagle-Eye Cherry in concerto a Milano

Il cantautore svedese, Eagle-Eye Cherry, sarà live per una data unica in Italia: si esibirà a Milano in Santeria Toscana 31, martedì 21 febbraio 2023.

“Save tonight and fight the break of dawn, Come tomorrow, tomorrow I’ll be gone”. Sono queste le parole di uno dei ritornelli più famosi degli anni ’90, un brano che ancora oggi è riproposto spesso dalle radio e che fa rivivere la magia dei “Nineties” a chi ha vissuto quel decennio.

Oltre a regalare l’esibizione di alcuni suoi brani senza tempo, fra cui proprio “Save Tonight”–che proprio nel 2023 celebrerà il suo 25° anniversario- l’artista porterà sul palco i nuovi brani del suo album in uscita a ottobre 2022 “Back on Track”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Eagle-Eye è figlio del trombettista jazz statunitense Don Cherry e della pittrice svedese Monika Karlsson. Il nome deriva dall’episodio in cui il padre Don Cherry, in tour al momento della sua nascita, tornò a casa e vide per la prima volta il figlio addormentato. Quest’ultimo si svegliò e aprì un occhio solo per osservarlo.

Biglietti disponibili qui.

Advertisement