Geely
Advertisement

Milano: Geely apre un nuovo centro per il design e l’innovazione

Il piano di crescita di Geely, uno dei colossi cinesi nel campo automobilistico, passa anche per l’Italia e per la precisione, per Milano. Infatti, il Gruppo cinese ha scelto la “capitale della creatività” per aprire il suo nuovo Geely Innovation Design Center Italy.

L’apertura di un polo europeo per il design e l’innovazione in una delle capitali mondiali della moda e del design è stata fortemente voluta dal management dell’azienda, con l’obiettivo di riaffermare il ruolo centrale della creatività nel presente e nel futuro del marchio.

Il centro sarà un “partner chiave per il quartier generale del design Geely a Shanghai e per gli altri centri di design all’estero, lavorando su programmi di ricerca e sviluppo per concept car e veicoli di produzione e facendo funzione di think tank per tutti i creativi del gruppo”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il nuovo polo ha sede nella Torre Diamante, uno dei grattacieli sorti all’interno del progetto di sviluppo immobiliare Porta Nuova, ed è, attualmente, nel pieno della fase di reclutamento dello staff e dell’organizzazione di tutti gli aspetti logistici.

Advertisement