sanMeto
Advertisement

Arriva SanMetro a Milano

Dal 7 al 10 febbraio 2023, in concomitanza col festival di Sanremo, debutta a Milano SanMetro, il primo festival della canzone metropolitana, un nuovo contest musicale di OpenStage con Atm e Metro5.

Palcoscenici della kermesse canora saranno le stazioni Garibaldi M2, Loreto M2 e Bicocca M5, dove si sfideranno 18 concorrenti tra cantanti e artisti emergenti, da martedì 7 a giovedì 9, dalle 15.00 alle 17.00.

L’iniziativa vuole promuovere la musica come veicolo di inclusività ed incontro, mettendo a disposizione dei concorrenti, spazi, tempi e attrezzature in modo che possano esprimere al meglio la propria vena artistica.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una giuria composta da esperti e dal pubblico, selezionerà 9 concorrenti che potranno essere votati tramite il profilo Instagram di Open Stage. Infine, venerdì 10 febbraio, si terrà la finalissima a Bicocca M5, che sarà trasmessa sui canali social di Rockit, con una giuria d’eccezione composta da Lorenzo Campagnari (autore televisivo), Cesareo (Elio e Le Storie Tese), e Dario Falcini (direttore di Rockit).

 

Advertisement