tommy cafe milano
Advertisement

Tommy’s Cafe ha aperto a Milano

In una delle aree più centrali e storiche dello shopping milanese, piazza Oberdan, apre Tommy’s Cafe: si tratta del primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger.

Il brand di abbigliamento olandese, fondato a metà degli anni ottanta, ha deciso di estendersi anche nel mercato della ristorazione.

Tommy’s Cafe, con i suoi 142 metri quadrati, diventa oggi un’estensione naturale – in chiave food – del negozio, caratterizzato dalla stessa cultura pop e dalla stessa eredità americana. I due spazi si fondono nello splendido cortile esterno, teatro perfetto per le esperienze e gli eventi organizzati dal brand.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il locale si propone come un bar a tutto tondo con una interessante lista di cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena: la proposta food è curata dalla società di catering Zerobriciole, che ha creato un menu contemporaneo con un twist americano.

La nuova caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un’illuminazione futuristica ed elettrodomestici all’avanguardia.

Advertisement