ChocoLove 2023
Advertisement

ChocoLove 2023

Cioccolato sinonimo di dolcezza. E quindi amore. A Milano, nel mese di San Valentino, l’antico Palazzo Bovara a corso Venezia si trasforma temporaneamente in un grande scrigno di dolcezze per ChocoLove.

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio 2023, nel weekend che precede San Valentino, è in programma la prima edizione di ChocoLove, evento dedicato alla cultura del cioccolato, firmato da BeeBest Consultancy e Chocolate Culture, brand guidato dal master chocolatier Davide Comaschi, e organizzato grazie alla collaborazione e al supporto di Confcommercio Milano.

Il tema centrale di ChocoLove è quello di promuovere la cultura del cioccolato, dai Paesi in cui si coltiva la pianta del Cacao alla produzione del cioccolato, fino alle pasticcerie e al cuore dei consumatori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per parlare di cioccolato saranno presenti voci autorevoli e grazie al supporto di Apei (Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana), presieduta da Iginio Massari, partecipano all’evento maestri della pasticceria di rilievo in Italia e nel mondo.

L’apertura al pubblico è fissata nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio, con masterclass e degustazioni sensoriali in cui si possono scoprire i paesi d’origine del cacao.

Advertisement