Concerto di Natale alla Scala
Advertisement

Concerto di Natale alla Scala di Milano

Pablo Heras-Casado dirigerà il tradizionale Concerto di Natale alla Scala in sostituzione del maestro Zubin Mehta, impossibilitato per motivi di salute.

L’appuntamento è per giovedì 22 dicembre alle ore 20.00 con l’Orchestra e il Coro del Teatro alla Scala e i solisti Lauren Michelle (soprano), Annalisa Stroppa (mezzosoprano), Giovanni Sala (tenore), Luca Micheletti (basso).

Lo spagnolo Pablo Heras-Casado è annoverato tra i più accreditati direttori internazionali e può vantare una solida esperienza che spazia dal grande repertorio sinfonico e operistico alla musica contemporanea. Ha diretto importanti compagini orchestrali, quali i Berliner e i Wiener Philharmoniker, l’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia, la Münchner Philharmoniker, la Freiburger Barockorchester e le principali orchestre nordamericane (San Francisco, Chicago, Pittsburgh, Minnesota, Philadelphia, Los Angeles).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il concerto sarà trasmesso in diretta radiofonica in Italia su RAI – Radio 3 e in differita televisiva il 24 dicembre su RAI 1 e il 30 dicembre su RAI 5.

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement