Montenapoleone Christmas Experience
Advertisement

Montenapoleone Christmas Experience

All’interno di un contesto prestigioso e glamour come quello di via Monte Napoleone a Milano, per tutto il mese di Dicembre sono in programma dei concerti all’interno di una teca: il Montenapoleone Christmas Experience.

Si tratta di un’iniziativa promossa da Acqua Valverde in collaborazione con alcuni dei marchi italiani più celebri: Lago per arredi e accessori, Sambonet per la tavola, Rosenthal per i vasi e Cova per il panettone.

Di seguito i concerti in programma:

Advertisement
>

Venerdì 2 dicembre: Katya Bannik, musiche di Bach (Suite n. 6, Preludio e Sarabanda) e Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Sabato 3 dicembre: Francesco Tanzi, musiche di Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Domenica 4 dicembre: Francesco Tanzi, musiche di Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Giovedì 8 dicembre: Davide Cocito, musiche di Bach (Suite n. 1 e n. 3, Preludio, Allemande e Corrente).
Venerdì 9 dicembre: Leonardo Gatti, musiche di Dall’Abaco (selezione da Capricci per violoncello solo) e Vitali (selezione da Partite sopra diverse sonate per il violone).
Sabato 10 dicembre: Francesco Tanzi, musiche di Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Domenica 11 dicembre: Francesco Tanzi, musiche di Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Venerdì 16 dicembre: Leonardo Gatti, musiche di Dall’Abaco (selezione da Capricci per violoncello solo) e Vitali (selezione da Partite sopra diverse sonate per il violone).
Sabato 17 dicembre: Francesco Tanzi, musiche di Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Domenica 18 dicembre: Francesco Tanzi, musiche di Tchaikovsky (suite dal balletto Lo Schiaccianoci).
Giovedì 22 dicembre: Eugenio Solinas, musiche di Bach (Suite per violoncello n. 4, Preludio, Sarabanda, Giga), Piazzolla (Oblivion), Cassadò (Suite per cello solo, preludio) e Paganini (Cantabile in re maggiore).
Venerdì 23 dicembre: Eugenio Solinas, musiche di Bach (Suite per violoncello n. 4, Preludio, Sarabanda, Giga), Piazzolla (Oblivion), Cassadò (Suite per cello solo, preludio) e Paganini (Cantabile in re maggiore).
Sabato 24 dicembre: Eugenio Solinas, musiche di Bach (Suite per violoncello n. 4, Preludio, Sarabanda, Giga), Piazzolla (Oblivion), Cassadò (Suite per cello solo, preludio) e Paganini (Cantabile in re maggiore).

 

Advertisement