Enrico Dicò mostra
Advertisement

Enrico Dicò mostra a Milano

Le opere di Enrico Dicò, icona internazionale della pop art amato dalle star di Hollywood, saranno in mostra a Milano in una galleria temporanea aperta al pubblico e visitabile fino al 31 dicembre in corso Garibaldi, angolo via Palermo.

L’artista è divenuto negli ultimi anni un punto di riferimento internazionale della pop art con la sua particolare tecnica di combustione, che gli è valsa oltreoceano la denominazione di The Fire Artist.

Le sue opere hanno fatto il giro del mondo, dal cuore di Roma passando per Miami e Dubai, fino ad essere protagoniste dentro case e collezioni private di tantissime star di Hollywood. Sono infatti presenti nelle case e all’interno delle collezioni private di personaggi del calibro di Morgan Freeman, Dustin Hoffman, Lionel Richie, Sylvester Stallone, Penelope Cruz, Javier Bardem, Keanu Reeves.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Persino Papa Francesco ha ricevuto pubblicamente in Piazza San Pietro un’opera di Dicò, direttamente dalle mani dell’artista.

Per tutto il mese di dicembre sarà possibile ammirarle da vicino e volendo, acquistarle direttamente all’interno della galleria.

 

 

Advertisement