Enrico Dicò mostra
Advertisement

Enrico Dicò mostra a Milano

Le opere di Enrico Dicò, icona internazionale della pop art amato dalle star di Hollywood, saranno in mostra a Milano in una galleria temporanea aperta al pubblico e visitabile fino al 31 dicembre in corso Garibaldi, angolo via Palermo.

L’artista è divenuto negli ultimi anni un punto di riferimento internazionale della pop art con la sua particolare tecnica di combustione, che gli è valsa oltreoceano la denominazione di The Fire Artist.

Le sue opere hanno fatto il giro del mondo, dal cuore di Roma passando per Miami e Dubai, fino ad essere protagoniste dentro case e collezioni private di tantissime star di Hollywood. Sono infatti presenti nelle case e all’interno delle collezioni private di personaggi del calibro di Morgan Freeman, Dustin Hoffman, Lionel Richie, Sylvester Stallone, Penelope Cruz, Javier Bardem, Keanu Reeves.

Advertisement
>

Persino Papa Francesco ha ricevuto pubblicamente in Piazza San Pietro un’opera di Dicò, direttamente dalle mani dell’artista.

Per tutto il mese di dicembre sarà possibile ammirarle da vicino e volendo, acquistarle direttamente all’interno della galleria.

 

 

Advertisement