Dal Milanese
Advertisement

Apre “Dal Milanese”

Dopo il trionfo del primo ristorante “Dal Milanese” di Milano e l’attesa inaugurazione di Los Angeles, l’imprenditore Luca Guelfi continua a portare il successo nella sua amata Milano con la prestigiosa apertura “Dal Milanese al Teatro degli Arcimboldi”.

Dal Milanese si presenta come un luogo informale, caratterizzato da una cucina tradizionale dalle origini casalinghe che incontra una curata ambientazione internazionale.

Il locale propone sapori e gusti tipici della tradizione meneghina con un richiamo alla “Milano da bere” degli anni 80.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’Executive chef Emanuele Gasperini propone un menu stagionale utilizzando esclusivamente prodotti di eccellenza lombarda: mondeghili, fiori di zucchina fritti al ripieno di taleggio, riso al salto, risotto alla milanese, vitel tonne’, ossobuco, cotoletta di vitello, galletto al mattone, paste fatte in casa e i salumi e formaggi lombardi.

Il 7 dicembre, in occasione di Sant’Ambrogio, patrono del capoluogo meneghino, è il giorno in cui verrà inaugurato il nuovo ristorante firmato Luca Guelfi Company: l’ingresso avverrà dal foyer del Teatro Arcimboldi oppure dal giardino del teatro situato in viale dell’Innovazione, un’oasi per degustare anche nella stagione estiva i piatti tipici del capoluogo lombardo.

Advertisement