VINOKILO
Advertisement
didays23
didays23
didays23
didays23

Vinokilo Natale 2022

Abbigliamento vintage, dagli anni 60 ai 2000, venduto a peso. È la formula di Vinokilo, il mercato che punta a promuovere il second hand in modo curioso e in un’ottica di riuso sostenibile.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2022, un nuovo appuntamento con Vinokilo che torna negli spazi di Base Milano per quattro giorni di shopping.

La più grande kg sale di vintage e second hand sostenibile d’Europa per donare indumenti e coperte invernali a Progetto Arca, onlus che da tre decenni è impegnata a dare aiuto a chi si trova in stato di grave povertà ed emarginazione sociale.

Advertisement

I visitatori possono donare il proprio usato in modalità doppia: indumenti e coperte caldi (pronti all’uso, in buono stato e che non necessitino di particolari processi di manutenzione e lavaggio: no a montoni, pellicce e biancheria intima) a Progetto Arca per la distribuzione benefica, ma allo stesso tempo è possibile fruire anche del servizio take back standard di Vinokilo, che raccoglie e valuta donazioni di vintage e second hand e, se idonee, le converte in scontistica sui nuovi acquisti per promuovere la cultura della circolarità.

Advertisement