Milano Whisky Festival 2022
Advertisement

Milano Whisky Festival 2022

Dal 3 al 5 dicembre ritorna Milano Whisky Festival, la più importante manifestazione nazionale che riunisce al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61) i maggiori distributori e le più rinomate distillerie di tutto il mondo.

In rassegna, Scotch Whisky, Irish Whisky, Bourbon, Whisky dall’Estremo Oriente, più o meno pregiati in base alla categoria di appartenenza, dai “No Age” (età non dichiarata), ai “Premium” (invecchiamento oltre 19 anni), ai “Limited”.

Nella tre-giorni è possibile partecipare a degustazioni guidate e masterclass, degustare il Whisky tra quasi 4000 etichette (a disposizione anche bottigliette da 2 ml da portare a casa e bere con amici), acquistare la bottiglia del proprio distillato preferito o una bottiglia da collezione.

Advertisement
>

Per accedere alla manifestazione, i visitatori devono acquistare on-line il kit degustazione (bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2023); riceveranno il biglietto direttamente sulla mail (1 day ticket 10€, 3 days ticket 15€) e avranno la possibilità di degustare qualunque tipo di whisky presso gli appositi stand degli espositori (da 3 a 5 euro al bicchiere).

Advertisement