bennato
Advertisement

3…2…1…Bennato!

Sabato 31 dicembre 2022, alle ore 22.00, il Teatro degli Arcimboldi festeggia l’inizio del 2023 con una serata irripetibile all’insegna del rock e del blues di Edoardo Bennato, il cantautore di Bagnoli che da 40 anni sbeffeggia con le sue canzoni ladri, potenti e prepotente, all’insegna della resilienza della gente comune.

In scaletta, i brani più famosi della sua lunga carriera, compresa una selezione dell’ultimo album “Non c’è”: due ore di musica e interazione col pubblico che regaleranno emozioni e buone vibrazione per l’anima.

Quelli più avanti negli anni, ricordano ancora il primo Bennato, quando si esibiva da solo suonando contemporaneamente chitarra, armonica a bocca e tamburo a pedale. Da allora sono passati 4 decenni, ma non sono passate l’energia, la grinta, la voglia di suonare e di coinvolgere la gente, come dimostrano 28 album e centinaia di concerti dal vivo in tutta Italia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Brani quali, Un giorno credi, Il gatto e la volpe, L’isola che non c’è, Viva la mamma, Sono solo canzonette, fanno ormai parte dell’immaginario musicale comune, che tutti, giovani e meno giovani, si ritrovano uniti insieme a cantare ai suoi concerti.

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement