Mercatino di Natale milano in Piazza Duomo
Advertisement

Mercatino di Natale in Piazza Duomo 2022

Piazza Duomo è uno dei luoghi più famosi e iconici del mondo, visitato da milioni di persone. Dal 1° dicembre 2022 al 6 gennaio 2023, sarà più bello ed emozionante passeggiare per la piazza, perché sarà allestito il più grande Mercatino di Natale di Milano, amato dai milanesi e dai turisti.

L’area del Duomo, infatti, si riempirà di 34 baite in legno decorate, con 64 espositori e inoltre, per la gioia dei più piccoli, sarà anche presente la baita che ospiterà Babbo Natale.

Cosa potranno trovare i visitatori ai mercatini? Certamente un vasto assortimento di prodotti tipici e idee regalo: ceramiche e oggettistica, artigianato e accessori per la moda, prodotti etnici e prodotti ecologici, cristalli e vetreria, idee regalo in legno e pietre dure.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Molto variegata la proposta gastronomica: cioccolato, e praline, croccanti e torrone di Cremona, miele e formaggi lombardi ed esteri, salumi e specialità tirolesi, tartufi e panettoni artigianali.

Insomma, il posto giusto per gli acquisti natalizi.

Durante la cerimonia di apertura, come negli anni precedenti, ci sarà l’emozionante accensione del tradizionale albero di Natale, tutte le infoQUI.

Advertisement