Rivington ristorante newyorkese
Advertisement

Rivington: ristorante newyorkese a Milano

Ha aperto a Milano, all’interno dello Hyatt Centric Milan Centrale, Rivington, primo ristorante ispirato alla tradizione newyorkese che propone un ampio menù di piatti classici e iconici rivisitati in chiave moderna.

Un vero e proprio angolo della Grande Mela nel capoluogo lombardo con una delle viste più mozzafiato della città: i grattacieli di Porta Nuova incorniciati dalle vetrate a tutt’altezza del locale.

L’atmosfera jazzy, al lume di candela, i ritratti di personaggi italo-americani che hanno contribuito a rendere leggendaria New York e una vista sulle luci dei grattacieli creano un ambiente intimo dall’allure retrò, nel pieno centro di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Rivington promette grandi emozioni in un viaggio culinario e sensoriale made in New York City, ispirato ai ristoranti storici di Manhattan.

Tra le specialità in menù ci sono le gustose Oyster Rockeffele, ostriche gratinate con pecorino e spinaci nate dall’errore di uno chef e diventate in breve tempo uno dei simboli della cucina newyorkese, e la Lobster Salad, con astice fresco su burrata, pomodorini, semi di basilico e guanciale.

Da provare anche il Surf and Turf, il nostro mare e monti, ma con filetto di carne e astice conditi con burro aromatizzato e riduzione di Porto; per gli amanti della carne c’è l’hamburger Vanderbilt, mentre per i più attenti alla linea l’ideale è il polpo alla brace marinato in salsa bbq.

Advertisement